
L'Omega Speedmaster Spacemaster Z-33 orologio è il follow-up tematica al famoso orologio Omega pilota X-33 che abbiamo recentemente discusso ancora una volta come è stato indossato (e amato) dall'astronauta Chris Hadfield (ora a quanto pare in pensione). L'X-33 è stato originariamente pubblicato nel 1998, in gran parte destinata verso il mercato professionale e attivo appassionato come una sorta di Omega risposta alla Breitling Aerospace. Ciò che rende tutti questi orologi unica nello spazio high-end è che essi non sono meccanicamente ma basati quarzo. Anche se, come spiegherò, che non è nulla per dissuadere voi da volere uno.
Yeas fa, Omega ha smesso di fare l'X-33 e divenne presto un cult con valori crescenti sul mercato dell'usato. L'orologio in titanio ha un display analogico-digitale ed è stato, per molte persone, un orologio incredibile come funzionalità mescolato con durata - così come un allarme di veramente forte. Poi, Omega ha cominciato ad annunciare che avrebbe cominciato a eliminare gradualmente le orologi al quarzo tutto a favore della promozione orologi meccanici così come la sua crescente volume di movimenti in-house fatta. Questo è stato un messaggio direttamente a noi dal CEO. Ma, quando ci dice queste informazioni, ha detto che qualcosa di speciale stava arrivando anche nel reparto di quarzo di fascia alta. Questo è stato circa un anno e mezzo prima che la Z-33 era al debutto, ma abbiamo già sapeva che cosa Omega stava fermentando up - e siamo rimasti entusiasti che Omega sarebbe tornato con qualcosa in questa categoria.

Per molti appassionati di orologi, esiste un mondo di "quarzo di alta-end." Si tratta di orologi di alta qualità con movimenti al quarzo di alta qualità. Sono mondi lontani dal vostro orologio al quarzo standard di $ 50, ma sono quasi sempre un prezzo sotto orologi meccanici. Il fascino di quarzo high-end è tutto utility. Molte persone amano orologi meccanici perché sulla parte esterna hanno casi migliori, migliori quadranti e bracciali migliori. Queste sono cose che vengono naturalmente con prezzi più alti. Allo stesso tempo, movimenti al quarzo offrono caratteristiche e un livello di precisione non disponibili in un orologio meccanico. A mio parere, non vi è spazio per entrambi di quarzo di fascia alta e orologi meccanici in ogni collezione di orologi a tutto tondo. Segnaliamo tutto questo perché tra gli appassionati di orologi di solito c'è un pregiudizio anti-quarzo. Ci sono alcune ragioni per questo, ma io vi dico che questo non dovrebbe applicarsi agli orologi come Omega Z-33.
Così, nel 2012, Omega rilasciato un nuovo orologio al quarzo di alta gamma con l'Omega Speedmaster Spacemaster Z-33 che abbiamo debuttato qui. Dopo aver trascorso una discreta quantità di tempo con lui sul polso, offriamo una recensione completa. Lasciatemi solo ottenere l'elemento negativo della guardia di mezzo - è molto spessa. La Z-33 ha una speciale doppio fondello che crea una camera d'aria che consente la sveglia suona di essere molto più forte sulla maggior parte degli orologi. Poiché pozzetti sono rumorosi, una delle caratteristiche essenziali del Z-33 è un allarme forte. L'effetto però, è un orologio che si siede alto sul polso. Non è scomodo e non scivoli, ma è un orologio alto. Se siete titubanti su questo elemento, allora vi consiglio di provare uno su prima di acquistarlo.

Nessun commento:
Posta un commento